fbpx

In tendenza

Al Teatro Antico di Taormina il concerto di Brunori Sas

Riproporrà brani capisaldi della sua carriera come "La verità", "Canzone contro la paura", "L’uomo nero" e "Lamezia Milano"

Continua senza soste il tour estivo di Dario Brunori che domani (giovedì 4 agosto) sarà al Teatro Antico di Taormina per l’unica data siciliana. Il live, prodotto da Vivo Concerti, è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il festival estivo promosso da Giuseppe Rapisarda management.

Dopo l’incredibile successo del Brunori Sas Tour 2022, primo grande tour indoor in cui il cantautore ha messo a segno innumerevoli sold out nei principali palazzetti italiani, il cantautore sta proseguendo il suo viaggio in musica portando in scena uno spettacolo frutto di lungo lavoro, anello di congiunzione tra passato e presente della sua storia musicale, nel Brunori Sas Tour Estate 2022. Scenario perfetto per questo speciale best of dal vivo sono i palchi delle principali arene e festival estivi d’Italia.

Anche al Teatro Antico di Taormina Dario Brunori, accompagnato da un’eccezionale sezione di fiati, riproporrà brani capisaldi della sua carriera come “La verità”, “Canzone contro la paura”, “L’uomo nero” e “Lamezia Milano”, e celebrerà quelli della più recente produzione discografica – le canzoni di Cip! (Island Records), che contando solo sulle sue ali ha conquistato la certificazione Disco di Platino FIMI/GfK.

Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di Concertini Acustici passando per la recente pubblicazione di Baby Cip! e Cheap!, fino al Brunori Sas Tour appena terminato nei palasport italiani, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistinguono.

I biglietti per l’appuntamento di Taormina, saranno in vendita anche domani pomeriggio al botteghino allestito al Palazzo dei Congressi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni