fbpx

In tendenza

Anastacia arriva in Sicilia. È già sold out la data di domani a Catania

Il mini tour italiano ha visto protagonista Anastacia nel debutto al Teatro Arcimboldi di Milano e ieri al Brancaccio di Roma

È già sold out la data di domani (24 settembre) di Anastacia al Teatro Metropolitan di Catania. L’appuntamento siciliano fa parte dei 5 concerti italiani, organizzati da D’Alessandro e Galli, dell’European Tour 2022. “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour è partito dalla Svizzera e si concluderà nel Regno Unito dove Anastacia terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Il mini tour italiano ha visto protagonista Anastacia nel debutto al Teatro Arcimboldi di Milano e ieri al Brancaccio di Roma. Domani toccherà ai fan siciliani far sentire il proprio calore al Teatro Metropolitan di Catania, già sold out da qualche settimana.

Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018. A Ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. La data siciliana è promossa da Show Biz e Live Spettacoli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni