fbpx

In tendenza

Antonio Costantino è un nuovo componente del Dipartimento Sanità di Forza Italia

Il plauso e gli auguri di buon lavoro dal Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè

Forza Italia continuerà a dare il proprio contributo alla sanità siciliana, soprattutto in queste fasi di post pandemia, avvalendosi di un altro professionista con molta esperienza nel campo sanitario e farmacologico in particolare, che sarà un valido componente del Dipartimento Sanità di Forza Italia guidato da Domenico Montalto.

Si tratta di Antonio Costantino che esercita la professione tra la Sicilia e la Calabria. Costantino è stato Responsabile di Area e ISF per Calabria e Sicilia e Responsabile dei rapporti con enti ospedalieri per l’introduzione di nuove tecniche oncologiche con culture Linfociti T, ma anche Responsabile dell’area Sicilia e Calabria per la linea terapeutica con farmaci plasmaderivati MPD ed altri. Attualmente è General Manager e Responsabile per Sicilia e Calabria per diverse aziende farmaceutiche nazionali ed estere.

A Costantino giungono i complimenti e gli auguri di un proficuo lavoro dal coordinatore regionale azzurro, Gianfranco Miccichè e dal responsabile del Dipartimento Sanità, Mimmo Montalto. “Siamo certi – dicono Miccichè e Montalto – che l’esperienza e la professionalità di Costantino sarà importante per programmare la sanità nei prossimi mesi soprattutto in periodo di emergenza e post emergenza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo