fbpx

In tendenza

Automobilismo, il 18 marzo abilitazioni e passaggio di licenza a Pergusa

A Pergusa i canditati affiancati dagli istruttori Federali, potranno sostenere i test previsti per l’abilitazione e per il passaggio di Licenza sportiva

La Delegazione ACI Sport Sicilia ha pianificato con la “Scuola Federale ACI Sport Michele Alboreto” diretta da Raffaele Giammaria, la prima data per le abilitazioni ed il passaggio di Licenza.

A Pergusa dalle 9.30 di sabato 18 marzo 2023, i canditati affiancati dagli istruttori Federali, potranno sostenere i test previsti per l’abilitazione e per il passaggio di Licenza sportiva.

Gli interessati devono iscriversi presso la Scuola Federale agli indirizzi di settore: Rally,rally@scuolafederale.acisport.it-Velocità, velocita@scuolafederale.acisport.it inviando la candidatura per conoscenza all’indirizzo della Delegazione segreteria@acisportdelegazionesicilia.it.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, ha sottolineato: “Già prima delle premiazioni regionali avevamo anticipato che a breve ci sarebbero stati dei test abilitativi. La disponibilità e la collaborazione del Direttore Giammaria e dell’intera Scuola Federale ci permette di offrire diverse date durante l’anno e favorire quanto più l’attività dei nostri piloti”.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.itè anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni