fbpx

In tendenza

Cadavere di un uomo trovato in casa nel Siracusano: era morto da circa 8 mesi

All’arrivo dei carabinieri, il cadavere dell’uomo, di corporatura magra forse denutrito, era riverso in terra, apparentemente mummificato

Il  cadavere mummificato di uomo, la cui morte secondo il medico legale incaricato dalla procura, potrebbe risalire a circa otto mesi fa è stato trovato all’interno della sua abitazione in via Milano nel quartiere Sopra fiera. Non sono note le cause del decesso.

A chiamare i carabinieri sarebbero stati i vicini di casa che non lo vedevano ormai da parecchi mesi.

L’uomo, P.G., 60 anni separato da circa un ventennio viveva da solo in condizioni di abbandono forse a causa della solitudine e alla mancanza di amici.

All’arrivo dei carabinieri, che sono entrati nell’abitazione grazie all’intervento dei vigili del fuoco, il cadavere dell’uomo, di corporatura magra forse denutrito, era riverso in terra, apparentemente mummificato.

Resta da capire la relazione e i rapporti con i figli, che vivono fuori dall’Isola e con i vicini di casa, ascoltati dai carabinieri. La salma, su disposizione del magistrato di turno è stata trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale di Lentini per essere sottoposta ad autopsia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni