Ultime news

Calcio, sconfitta ai playoff, già finito il sogno serie A del Palermo

Alessio Dionisi, in bilico più volte nel corso della stagione, non sarà con ogni probabilità l'allenatore per il prossimo campionato di serie B

Già finito il sogno serie A del Palermo, che nella prima partita di playoff di B, in casa della Juve Stabia, aveva solo un risultato per andare avanti, la vittoria. I campani, invece, si sono imposti 1-0.

Decisiva la rete di Adorante, al 22′ del secondo tempo: un lancio di Pierobon, fuori misura il difensore rosanero Baniya e nulla da fare per Audero, portiere del Palermo.

È l’epilogo di una stagione che vedeva la formazione rosanero tra le candidate alla promozione nella massima serie di calcio, ma che è finita con una squadra confusa e senza mordente, contestata dagli ultras. Il Palermo non è mai stato in corsa per le prime due posizioni, che avrebbero garantito il salto di categoria diretto, e ha concluso la regular season all’ottavo posto. E questa eliminazione sembra segnare il destino della guida tecnica: Alessio Dionisi, in bilico più volte nel corso della stagione, non sarà con ogni probabilità l’allenatore per il prossimo campionato di serie B.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni