Ultime news

Carabiniere ferito da un’auto con ladri in fuga

Militare dell'Arma medicato in ospedale e dimesso

Un carabiniere del nucleo Radiomobile della compagnia Gravina di Catania è stato ferito da un’auto, con a bordo tre ladri in fuga, che ha tentato di travolgerlo facendo retromarcia in una stradina stretta. Il militare dell’Arma è stato condotto in ospedale dove è stato medicato e dimesso.

Nell’auto dei banditi, che sono fuggiti a piedi, gli investigatori hanno trovato la refurtiva di un furto messo a segno poco prima a San Pietro Clarenza. La pattuglia del Radiomobile di Gravina di Catania aveva intercettato l’auto con i ladri a bordo e l’ha inseguita. Giunti in una stradina stretta la vettura si è fermata e quando i militari sono scesi ha fatto retromarcia nel tentativo di travolgerli e un carabiniere è rimasto ferito. E’ in corso la ricerca dei tre ladri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni