fbpx

In tendenza

Droga nel forno dei cornetti, arrestato il titolare di un bar

Pregiudicati e tossici entravano ed uscire più volte dal locale, e hanno insospettito i militari. In un laboratorio di pertinenza del bar è stato oltre mezzo chilo di cocaina; circa 300 grammi di hashish invece erano ben nascosti all’interno di un ripostiglio dell’abitazione e 600 grammi di marijuana in un magazzino di pertinenza a lui in uso

Nel forno non c’erano i clienti, ma la droga: a trovarla, senza farsi ingannare dagli odori del cibo, è stato Ron, il cane antidroga dei carabinieri di Castelvetrano, che, coordinati dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Marsala, hanno arrestato un uomo di 42 anni, titolare di un bar a Campobello di Mazara.

Pregiudicati e tossici entravano ed uscire più volte dal locale, e hanno insospettito i militari. In un laboratorio di pertinenza del bar è stato oltre mezzo chilo di cocaina; circa 300 grammi di hashish invece erano ben nascosti all’interno di un ripostiglio dell’abitazione e 600 grammi di marijuana in un magazzino di pertinenza a lui in uso. Droga di tutti i tipi insomma nascosta con cura in posizioni completamente diverse, persino nella cappa del forno utilizzato giornalmente per cucinare.

Oltre allo stupefacente, i carabinieri, hanno trovato 180 cartucce calibro 357 magnum illegalmente detenute e circa 4500 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività illecita, 8 fucili, due pistole e munizionamento regolarmente detenuto dallo stesso. Tutto è stato ritirato come misura cautelativa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni