fbpx

In tendenza

Giovanna Criscuolo in “Singolare Femminile ” all’interno dell’isola pedonale del teatro Agricantus di Palermo per la rassegna “Palermo non Scema”

Lo spettacolo si sofferma con piglio sagace sulla femminilità e, di contro, sulla mascolinità, sulla presunta incomunicabilità tra i generi e sulle piccole invidie che a volte serpeggiano tra le donne

Venerdì 5 agosto l’attrice ed autrice catanese Giovanna Criscuolo con “Singolare femminile” si esibirà sul palco dell’isola pedonale del teatro Agricantus di Palermo alle ore 21.30. Lo spettacolo prodotto e distribuito da Tramp Management si sofferma con piglio sagace sulla femminilità e, di contro, sulla mascolinità, sulla presunta incomunicabilità tra i generi e sulle piccole invidie che a volte serpeggiano tra le donne.

“Mettere in confusione un uomo si può: basta essere una donna. Il dialogo (questo sconosciuto) tra i due sessi è praticamente impossibile. Quante volte ci sentiamo dire quanto siamo complicate! Precisiamo una cosa: noi siamo complesse, complicato è farlo capire ai maschietti. E loro come sono? Ho studiato un soggetto, mio marito (cavia inconsapevole) e… Certo noi donne non siamo perfette, sappiamo riconoscere i difetti. Delle altre. Riusciamo ad essere solidali e competitive allo stesso tempo. Amorevoli con le nostre amiche, vipere con tutte le altre. Suocere vs nuore. Quarantenni vs ventenni. Ma in fondo anche questo fa parte del mondo singolare femminile”, dichiara l’attrice etnea.

 

INFORMAZIONI

Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Aperta martedì e mercoledì h 11-13.30 e h 17-20; da giovedì a sabato h 11-13.30 e h 18.30-22; domenica h 18.30-22

Biglietti: Settore A 14,00 Euro e Settore B  12,00 euro

Biglietteria on line
https://www.agricantus.cloud/
https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/

https://www.tickettando.it/


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni