fbpx

In tendenza

Haiducii in concerto il 31 luglio in Sicilia per il Festival Mania 90

Grande attesa per il ritorno della star internazionale della dance music Haiducii

Grande attesa per il ritorno della star internazionale della dance music Haiducii in Sicilia. L’artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na sarà la guest star del Festival Mania 90 domenica 31 luglio all’Anfiteatro comunale di San Nicolò per la gioia dei fan e degli appassionati della musica dance anni Novanta e Duemila. L’evento è patrocinato dal Comune di Aci Catena.

Ad accompagnare la cantante di Respira e More ‘N’ More (I Love You), ospite internazionale a Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino, sul palco del Festival ci saranno Emanuele Caponetto e Dj Jump, due volti noti dell’universo dance.

Per la popolare e stimata cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, si tratta della quarta tappa del suo tour 2022 estivo.

La data zero dei suoi concerti live si è tenuta a Carbonia in Sardegna l’11 giugno scorso nel corso di un importante evento pubblico, a cui ha preso parte anche Valeria Marini, che è stato presentato dall’artista e musicista Giuliano Marongiu.

Sabato 25 giugno si è esibita per la prima tappa ufficiale del suo nuovo tour nella discoteca Il Trappeto a Monopoli, in Puglia, dove ha dato il via ai festeggiamenti per i 18 anni della sua hit internazionale evergreen Dragostea Din Tei. La seconda data ufficiale si è tenuta sabato 2 luglio al Malè di Santa Cesarea Terme. Oltre 3mila fan hanno accolto con grande gioia, festa ed entusiasmo Haiducii, intonando le parole della sua hit internazionale Dragostea Din Tei ben prima che salisse sul palco. Il 16 luglio si è esibita insieme con un’altra star della dance music, Carolina Marquez, all’Oasi Byblos a Marina di Corsano, sempre in Puglia.

Il 31 luglio sarà in piazza a San Nicolò, in Sicilia. Il 14 agosto tornerà in Puglia poiché sarà in piazza a Stornarella, comune di 5mila abitanti della provincia di Foggia che sorge nella piana del Tavoliere, per la Notte Bianca. Il 17 sarà in concerto a Grottole in Basilicata. Poi tornerà in Sicilia il 26 e 27 agosto, rispettivamente a Scicli e a Punta Secca. Le ultime tappe sparse per il Bel Paese sono in via di definizione in questi ultimissimi giorni.

TOUR 2022 DI HAIDUCII: TUTTE LE DATE
11 giugno 2022 – Carbonia – Sardegna (data zero)
25 giugno 2022 – Il Trappeto a Monopoli – Puglia
2 luglio 2022 – Malè a Santa Cesarea Terme – Puglia
16 luglio 2022 – Oasi Byblos a Marina di Corsano – Puglia
31 luglio 2022 – Anfiteatro Parco Comunale a San Nicolò – Sicilia
14 agosto 2022 – Piazza a Stornarella – Puglia
17 agosto 2022 – Piazza a Grottole – Basilicata
26 agosto 2022 – Piazza a Scicli – Sicilia
27 agosto 2022 – Piazza del Faro a Punta Secca – Sicilia

LA DISCOGRAFIA DI HAIDUCII
2004 – Dragostea din tei
2004 – Nara nara na na (Mne s toboj chorošo)
2005 – More ‘N’ More (I Love You)
2006 – Boom Boom
2008 – Paula Mitrache in Haiducii – Album
2020 – Respira


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni