fbpx

In tendenza

In Sicilia proseguono gli esami per Ufficiale di Gara

A Pergusa dopo la sessione del 4 giugno, su impulso dell’AC Enna, altri 36 Commissari di Percorso e 3 Sportivi

L’attività formativa è tra le prerogative dell’Automobile Club d’Italia, in particolare quella dedicata allo sport. In Sicilia venerdì 4 giugno all’Autodromo di Pergusa si sono tenute nuove sessioni di esami per commissari di percorso su richiesta dell’Automobile Club di Enna presieduta da Alessandro Battaglia.

Sono stati 64 i candidati,  48 sono stati gli aspiranti Commissari di Percorso che si sono  presentati  per sostenere gli esami, tra questi 36 hanno superato la verifica,  per altri 12 si è reso necessario un approfondimento per avere l’idoneità. Nella stessa occasione, presso l’Autodromo ennese, sono stati abilitati anche ulteriori 3 commissari sportivi.

La commissione esaminatrice  è  stata presieduta dal Delegato/Fiduciario  Acisport  della Regione Sicilia  Daniele Settimo.

A conclusione dei lavori della giornata Daniele Settimo ha consegnato un riconoscimento al Presidente dell’Automobile Club di Enna Alessandro Battaglia, anche Presidente della Commissione Salita ACI Sport, per l’impegno e la dedizione all’automobilismo.

Settimo ha poi sottolineato la continua disponibilità dell’Ente Autodromo presieduto dall’infaticabile Mario Sgrò.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo