fbpx

In tendenza

Incidente mortale nel Siracusano, perde la vita un giovane di 24 anni

Sul posto i soccorsi non hanno potuto fare altro che accertare il decesso

Incidente mortale, domenica scorsa, in provincia di Siracusa, sulla strada provinciale 97, nei pressi di contrada Morghella. A perdere la vita Carmelo Cavarra, 24 anni, originario di Portopalo di Capo Passero.

Secondo una prima ricostruzione, per motivi al vaglio degli inquirenti, il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava andando a sbattere contro un muro.

Sul posto i soccorsi non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

I funerali del ragazzo si svolgeranno domani, alle 16.30, nella chiesa San Gaetano di Portopalo. Su Facebook il profilo social del ragazzo è stato inondato da messaggi di dolore e cordoglio per la famiglia.

Si tratta del terzo incidente mortale autonomo nel Siracusano nel giro di una settimana. A perdere la vita per primo è stato un ragazzo di 27 anni, caduto dalla sua moto mentre percorreva una strada di contrada Baulì, a Palazzolo, zona montana del Siracusano.

Nei giorni scorsi, è deceduto un turista di 73 anni, finito con la sua macchina sul guard-rail dell’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto tra Noto e Rosolini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo