fbpx

In tendenza

Jazz out project trio il 26 novembre al Miles Davis jazz club a Palermo

Il gruppo nasce da un’idea di Francesco Leonardo, chitarrista fuori dagli schemi, con arrangiamenti originali di famosi standard jazz in chiave moderna, rivisitati con sonorità cubane, brasiliane o soul efunk

Il Jazz out trio suona il 26 novembre alle 21,30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo in via Enrico Albanese 5, spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri.

Il gruppo nasce da un’idea di Francesco Leonardo, chitarrista fuori dagli schemi, con arrangiamenti originali di famosi standard jazz in chiave moderna, rivisitati con sonorità cubane, brasiliane o soul efunk, con l’apporto di Alfredo Dini, bassista di provata esperienza e del talentuoso batterista Antonino Anastasi. Insieme sono stati capaci di creare arrangiamenti di brani più moderni di artisti come Herbie Hancock, Arturo Sandoval, Azimuth, Miles Davis, oltre ad un significativo omaggio al maestro Chick Corea recentemente scomparso.

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena.

Ingresso con consumazione. Il contributo per assistere al concerto è 3 euro, oltre la consumazione.

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17,30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo