Oggi sul Corriere della Sera, nell’inserto Imprenditoria in Sicilia, viene raccontata la nostra storia. Quella di Appress agency. Un progetto nato a Siracusa e cresciuto con determinazione e passione.
Prima Siracusa News e poi, nel 2015, Appress Agency è stata una sfida, lunga, impegnativa ma anche molto divertente. La nostra agenzia è cresciuta grazie al contributo di ciascuno e al gioco di squadra che ci rende forti anche di fronte alle difficoltà.
Rockisland Studio, la nostra unit per la produzione video, e Suruq Magazine, una guida patinata dedicata al fascino siciliano, sono solo alcuni esempi del nostro impegno per valorizzare questa terra e ambire all’eccellenza.
Lavoriamo ogni giorno per creare un ambiente positivo, che metta le persone al centro, e per far sì che il Sud diventi non solo un punto di partenza, ma un luogo in cui scegliere di restare e costruire il proprio futuro.
Grazie al Corriere della Sera per aver raccontato questa nostra storia.
P.s. Nell’era del digitale, dove tutto è modificabile, è affascinante un refuso sul nostro nome risolvibile con un pennarello e un po’ di immaginazione.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni