fbpx

In tendenza

Maltempo in Sicilia, allagamenti e grandine tra Siracusa e Catania. Voli dirottati

Con il peggiorare delle condimeteo la Polstrada in via precauzionale ha optato per la chiusura dell’autostrada sia in direzione Catania sia in direzione Siracusa tra Melilli e Cava Sorciaro

Il maltempo delle prime ore di stamattina sta creando non pochi problemi anche dal punto di vista della viabilità anche in provincia di Siracusa. In autostrada già dalle prime ore di questa mattina si sono registrati diversi allagamenti che hanno portato un forte rallentamento del traffico.

Con il peggiorare delle condimeteo la Polstrada in via precauzionale ha optato per la chiusura dell’autostrada sia in direzione Catania sia in direzione Siracusa tra Melilli e Cava Sorciaro.

Chiusa al momento anche a Priolo la Sp 114 all’altezza del Ciapi. Disagi però si registrano in tutta la provincia con Augusta che al momento risulta isolata, mentre la Buccheri – Palazzolo risulta chiusa per frana.

Già soccorsi diversi anziani chiusi a casa, la grandine ha bloccato canali di scolo allagando le case.

Il maltempo e l’abbondante pioggia sta creando forti disagi all’aeroporto di Catania Fontanarossa. Molti arrivi sono stati dirottati su Palermo, Napoli, Trapani e Lamezia Terme per le condizioni della pista che al momento è allagata. Cancellati o in ritardo alcuni voli in partenza


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo