fbpx

In tendenza

Palermo, 4 Quantico il 26 novembre al Dorian al Tasmira

Una rilettura quasi fisica della sostanza primordiale e unitaria del ritmo

Il venerdì sera non è l’inizio del weekend. Perché, quando si vuole, può essere l’inizio di tutto. E se questo “tutto” è dettato dal rock, non c’è altro modo di dare un migliore senso alla vita.

Questa la filosofia dello stile dei Quattro Quantico, che suonano il 26 novembre al Dorian a Tasmira, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone.

Alle 22 saliranno sul palco i 4 Quantico, capitanati dalla cantante Roberta Bello, protagonisti di una serata dove ripercorreranno la storia del rock in chiave progressive-contemporanea. Una rilettura quasi fisica della sostanza primordiale e unitaria del ritmo.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo