Ultime news

Pozzallo, minacce e violenze ai genitori per droga: 27enne ai domiciliari

Il giovane dovrà scontare la misura in un’abitazione diversa da quella familiare

Avrebbe aggredito e minacciato di morte i propri genitori, arrivando a pretendere denaro per acquistare droga. È questa l’accusa nei confronti di un 27enne di Pozzallo, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Il provvedimento, emesso dal Gip di Ragusa su richiesta della Procura, è stato notificato dai carabinieri. Il giovane dovrà scontare la misura in un’abitazione diversa da quella familiare.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 27enne avrebbe più volte maltrattato i genitori, arrivando a usare violenza anche nei confronti del padre, affetto da una grave patologia invalidante, per costringerli a consegnargli denaro.

A suo carico vengono ipotizzati i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, estorsione e rapina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni