Una donna è morta carbonizzata tra le lamiere dopo che la sua autovettura, una Peugeot, è andata a scontrarsi con una Fiat 500, la cui conducente è stata trasferita in ospedale a Modica dal 118 giunto sul posto. Ancora frammentarie le informazioni. L’incidente è avvenuto in prossimità della località Playa Grande, circonvallazione per Donnalucata nel Ragusano. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia locale di Scicli e i carabinieri oltre al personale del 118.
Nel corso dell’ispezione cadaverica condotta dal medico legale di turno è stato prelevato anche il dna dal corpo carbonizzato della vittima dell’incidente stradale nel Ragusano avvenuto intorno alle 16.30 in prossimità dello svincolo tra Donnalucata e Playa Grande.
Una scarpa apparentemente femminile rinvenuta in prossimità della Peugeot che aveva preso fuoco dopo l’impatto con una Fiat 500 aveva fatto ritenere che la vittima fosse una donna ma non c’è ancora certezza, né le forze dell’ordine sono riuscite a identificare il cadavere. Sarà dunque il dna ad aiutare gli inquirenti a fare chiarezza per completare le procedure di identificazione. Anche la vettura è andata completamente distrutta
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni