fbpx

In tendenza

Spacciava cocaina in discoteca, arrestato

La notte di Santo Stefano, i poliziotti hanno notato - all'interno della discoteca - due giovani intenti a consumare cocaina

Immagine di repertorio

Spacciava cocaina all’interno di una discoteca dove c’erano anche dei minorenni. Ha 26 anni il saccense, M. C., arrestato, in flagranza di reato, dai poliziotti dei commissariati di Sciacca e Palma di Montechiaro, impegnati la notte di Santo Stefano in un servizio di prevenzione e repressione del consumo e spaccio di stupefacenti.

L’arresto è stato già convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sciacca che ha disposto, a carico dell’indagato, la misura cautelare dell’obbligo di dimora nella città delle Terme.

La notte di Santo Stefano, i poliziotti hanno notato – all’interno della discoteca – due giovani intenti a consumare cocaina. E lo facevano senza curarsi, né preoccuparsi del fatto che all’interno dei locali vi erano centinaia di giovani, molti dei quali minorenni. I due sono stati subito bloccati e sottoposti a perquisizione personale. In possesso del ventiseienne sono state ritrovate 11 dosi di cocaina, ritenuta destinata allo smercio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni