fbpx

In tendenza

Volley, Musumeci riceve presidente Federazione italiana

Durante il cordiale colloquio si è discusso, oltre che dei temi riguardanti l’impiantistica sportiva in Sicilia, anche della possibilità di organizzare, il prossimo anno nell’Isola, alcuni eventi a carattere nazionale e internazionale

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha incontrato al PalaRegione di Catania il presidente della Federazione italiana di pallavolo Giuseppe Manfredi, accompagnato dal consigliere nazionale della stessa Federazione Davide Anzalone e dal responsabile territoriale per i rapporti istituzionali Giuseppe Leanza.

Durante il cordiale colloquio si è discusso, oltre che dei temi riguardanti l’impiantistica sportiva in Sicilia, anche della possibilità di organizzare, il prossimo anno nell’Isola, alcuni eventi a carattere nazionale e internazionale. Una scelta dovuta pure alla grande risonanza mediatica e turistica che il volley sta riscuotendo, non soltanto tra gli appassionati, dopo i successi delle due nazionali maggiori laureatesi campioni d’Europa.

Alla fine dell’incontro, Manfredi ha donato a Musumeci la maglia della nazionale campione d’Europa, personalizzata con il suo nome.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo