fbpx

In tendenza

Yes Weekend fa tappa in Sicilia, li format di Skytg24 alla scoperta dei tesori dell’Isola

Una gita alla scoperta delle bellezze del territorio all'insegna dell'avventura

Il viaggio di Yes Weekend, il nuovo format, in onda tutti i venerdì alle 11.15 su Sky TG24, in replica la domenica alle 16:45 e sempre disponibile On Demand sul sito Skytg24.it, prosegue con una nuova puntata, domani, 11 giugno, toccando anche la Sicilia. Una gita alla scoperta delle bellezze del territorio all’insegna dell’avventura quella che ci propongono Sara Brusco e Gian Marco Tavani, unendo due località non così distanti geograficamente come Capo d’Orlando e Tusa in provincia di Messina.

Sara e Gian Marco raggiungeranno l’hotel Atelier sul Mare, museo-albergo, inaugurato nel 1991, grazie all’iniziativa di Antonio Presti, eccentrico filantropo siciliano. Il viaggio continuerà con la visita in gommone presso “Le gole di Tiberio” nel Parco delle Madonie per procedere con un’attività adrenalinica alle zipline presso San Mauro Castelverde. Non mancherà l’escursione al museo a cielo aperto “Fiumara d’Arte”: un’esperienza unica per vivere l’arte facendone parte integrante.

I due conduttori sempre con uno stile ironico e leggero, restituiscono un clima spensierato della vacanza anche con la scoperta del panettone di Fiasconaro e dei tesori enogastronomici locali presso la Trattoria dei fratelli Borrello.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo