fbpx

In tendenza

A Siracusa e Ragusa un appuntamento di moda irrinunciabile e ricco di emozionanti fashion show

Una sfilata di moda, di cultura progressista delle passerelle, che è un pilastro per inaugurare una nuova alba nel settore della moda in tutto il mondo

Grande attesa per l’evento di moda a Siracusa, adesso punto di riferimento del settore.

Tornano in manifestazione brand importanti come Mrs Universal Empire che hanno riconosciuto il grande valore che da sempre contraddistingue il nostro territorio.
La manifestazione vedrà il palcoscenico della passerella a settembre nelle locations rinomate aretusee e ragusane, confermando l’importanza della valenza storica di Siracusa nel mondo.

Layla Najafe, presidente di Mrs Universal Empire con sede a Londra, contest radicato in tutto il territorio mondiale, incorpora una rete di collaborazioni per produttori cinematografici, registi e attori provenienti da Asia, Africa, Stati Uniti, Europa e Medio Oriente, consentendo loro di creare sinergie, opportunità di business e fornire un gateway per i cineasti di talento per mostrare il loro potenziale a livello internazionale (per info www.mrsuniversalempire.com @mrsuniversalempire #mrsuniversalempire).

Layla Najafe si trova a Siracusa poiché attratta dalle bellezze del territorio e dalla recentissima vetrina di moda che ha visto la nostra città protagonista nel mondo, per realizzare anch’ella, un evento internazionale di moda.

In questi giorni Layla e il suo team hanno effettuato diversi sopralluoghi per individuare le locations dove sarà allestito l’evento. Oltre Siracusa si è posta l’attenzione anche su Marzamemi e Ragusa. Step successivo sarà quella di incontrare gli amministratori locali e la Film Commission per chiedere le autorizzazioni e il patrocinio.

L’evento sarà trasmesso in tutto il mondo nei settori specifici della moda e del circuito dei festival di cinema, poichè è anche prevista la realizzazione di un cortometraggio.

Mrs Universal Empire crede che l’empowerment non significhi rendere le donne forti poiché le donne sono già forti.

Una presenza importante che si conferma quale punto di riferimento, selettivo e di qualità, di una moda pronta a cambiare il modo in cui il mondo percepisce il fatto che il successo di ogni donna dovrebbe essere d’ispirazione per un’altra.

Riflettori puntati anche su interessanti e innovative realtà di moda la cui base principale è dare potere alle donne e ridefinire l’attuale percezione della bellezza con particolare attenzione all’abbattimento di ogni stereotipo.

Una sfilata di moda, di cultura progressista delle passerelle, che è un pilastro per inaugurare una nuova alba nel settore della moda in tutto il mondo. Con Siracusa e la Sicilia protagoniste come già recentemente avvenuto.

La mission di Mrs Universal Empire è creare un ambiente puro ed amichevole tra modelle e designer e istituire nuovi e sempre più affascinati modelli, seguendo passo dopo passo, con ogni attenzione e cura anche del più piccolo dettaglio, la vetrina dei designer.

Nella progettualità le modelle avranno il potere di dare vita alla vetrina dei designer durante le passerelle. L’obiettivo è conoscere la storia e il background dei designer e a comprendere l’armonia dei colori. Questo infine aiuta a coinvolgere il pubblico accrescendo l’attenzione con i designer quindi a massimizzare la visibilità dei brand, più velocemente e a livello globale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni