fbpx

In tendenza

Aci Sport, la Sicilia ha 58 nuovi ufficiali di gara

Sono 48 commissari di percorso e 10 verificatori sportivi dell’AC Enna che hanno superato gli esami a Pergusa

La Sicilia ha 58 nuovi Ufficiali di Gara che hanno superato gli esami svolti presso l’Autodromo di Pergusa venerdì 31 marzo.

Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, sempre particolarmente attento alle evoluzioni della sicurezza ed alla formazione di chi ne deve essere garante sul campo, il quale ha dichiarato: “L’ottima preparazione mostrata in sede d’esame è una solida base sulla quale potrà poggiare una concreta ed attiva esperienza. La brillante valutazione ed il cospicuo numero di candidati sia d’impulso per altri aspiranti Ufficiali di Gara, figure preziose per lo sport delle 4 ruote”.

Sono 48 Commissari di Percorso e 10 Verificatori Sportivi che saranno in forza all’Automobile Club di Enna. I nuovi UUGG hanno ottenuto tutti brillanti voti, sono stati esaminati dalla Commissione presieduta da Maurizio Giugno con i componenti Alessandro Battaglia e Michele Milazzo, nominata dal Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni