fbpx

In tendenza

Aggredisce con il taglierino il compagno della ex, arrestato a Messina

Durante un turno di lavoro svolto quale corriere di una società di spedizioni, aveva notato, fuori dal bar dell’area sud della città, l'auto della ex compagna

Aggredisce con un taglierino il compagno della ex. L’uomo, un 32enne, è stato arrestato dai carabinieri a Messina, per tentato omicidio.

Durante un turno di lavoro svolto quale corriere di una società di spedizioni, aveva notato, fuori dal bar dell’area sud della città, l’auto della ex compagna. Allontanatosi dal posto di lavoro, è entrato nel locale, riconoscendo tra i clienti l’attuale compagno della ex e lo ha aggredito con un taglierino, procurandogli lesioni alla schiena e al volto. Sul posto cono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Messina Tremestieri e Messina Bordonaro.

Dopo aver soccorso la vittima facendo giungere sul posto i sanitari del 118, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e si sono messi sulle tracce del 32enne che, nel frattempo, si era allontanato. Lo hanno rintracciato e, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti e recuperato il taglierino che l’aggressore aveva gettato in un tombino poco distante dal bar, lo hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentato omicidio e condotto nel carcere di Gazzi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni