fbpx

In tendenza

Ciclista travolto da un’auto e ucciso nel Siracusano

Per cause ancora poco chiare, l'auto ha travolto il ciclista senza lasciargli scampo

Un ciclista è stato travolto e ucciso da un’auto alla periferia sud di Siracusa, nella contrada di Santa Teresa Longarini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, il ciclista è stato investito da una Mercedes che procedeva a velocità sostenuta, come emerso dai primi rilievi. I mezzi, su disposizione dalla procura di Siracusa, sono stati sequestrati ed è stata aperta una inchiesta per omicidio stradale.

È l’ex consigliere provinciale del Partito Democratico Luciano Spicuglia il ciclista travolto questa mattina a Santa Teresa Longarini.

L’uomo 60 anni, pedalava in sella alla sua bici quando, per cause ancora da chiarire, è stato travolto da una vettura, una Mercedes, ed è stato sbalzato di alcune decine di metri. Uno scontro violentissimo che non gli ha dato scampo.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti la bicicletta elettrica di Spicuglia e la vettura viaggiavano entrambe nello stesso senso di marcia.

I mezzi, su disposizione dalla procura di Siracusa, sono stati sequestrati ed è stata aperta una inchiesta per omicidio stradale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo