fbpx

In tendenza

EasyJet investe su Palermo, volo mattutino per Milano

Il nuovo collegamento decollerà dallo scalo palermitano alle 7 e sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, intensifica l’offerta tra l’aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre, opererà il primo volo del mattino. Il nuovo collegamento, che decollerà dallo scalo palermitano alle ore 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022.

Il nuovo volo si aggiunge a quelli già disponibili che collegano quotidianamente l’aeroporto di Palermo con la principale base di EasyJet in Italia con fino a 5 voli al giorno durante i mesi più freddi. Con questo volo la compagnia intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business. Il volo delle 7, infatti, viene spiegato, “consente a chi deve recarsi a Milano per lavoro di arrivare in città per le prime riunioni del mattino ed eventualmente rientrare in Sicilia in serata. Il progressivo miglioramento della situazione sanitaria sta consentendo anche la ripresa della domanda di viaggi d’affari che a settembre ha segnato la sua migliore performance da febbraio 2020″.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo