fbpx

In tendenza

Festa dell’Unità regionale del Partito Democratico, martedi 19 presentazione programma e conferenza stampa

Fitto il calendario degli appuntamenti della Festa - che si svolgerà a Villa Bonfiglio a partire dal 28 settembre - e si chiuderà il 30 dello stesso mese con la partecipazione della segretaria nazionale Elly Schlein e del presidente Stefano Bonaccini

Si terrà martedì 19 settembre alle ore 16 la conferenza stampa di presentazione del programma della Festa regionale dell’Unità che quest’anno si svolgerà ad Agrigento, nominata capitale italiana della cultura per il 2025.

La conferenza stampa, del segretario regionale Anthony Barbagallo e Simone Di Paola, segretario della federazione provinciale di Agrigento, si terrà presso la sede del PD Sicilia (via Bentivegna 63, Palermo).

“La scelta di Agrigento è un omaggio – dice Barbagallo – alla Città dei Templi, patria di Camilleri e Pirandello, che nel 2025 sarà capitale italiana della Cultura. Ma apriremo la Festa con un incontro a Lampedusa che è tornata ad essere luogo di approdo e di salvezza ma assolutamente abbandonata dalle politiche fallimentari del governo guidato da Giorgia Meloni”.

Fitto il calendario degli appuntamenti della Festa – che si svolgerà a Villa Bonfiglio a partire dal 28 settembre – e si chiuderà il 30 dello stesso mese con la partecipazione della segretaria nazionale Elly Schlein e del presidente Stefano Bonaccini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo