fbpx

In tendenza

Omicidio di Caltanissetta: svolti gli interrogatori, si cerca tra i filmati della videosorveglianza

Sono stati sentiti i tre feriti nell’accoltellamento, tra cui il fratello minore della vittima. La salma si trova all’obitorio in attesa dell'autopsia

In corso gli interrogatori dei carabinieri di Caltanissetta che stanno cercando di ricostruire i contorni della rissa scoppiata ieri sera in via San Domenico, nel centro storico della città, che ha portato alla morte del cinquantunenne Marcello Turturici e al ferimento di altre tre persone.

Il pm Massimo Tifirò, titolare dell’indagine, ha interrogato diverse persone aprendo ufficialmente un fascicolo per omicidio e rissa. Diverse le posizioni al vaglio dell’autorità giudiziaria di Caltanissetta. Sono stati sentiti i tre feriti nell’accoltellamento, tra cui il fratello minore della vittima. La salma si trova all’obitorio dell’ospedale Sant’Elia in attesa che il pm decida quando effettuare l’autopsia.

I carabinieri hanno acquisito le registrazioni delle poche telecamere presenti nella zona per chiarire chi si trovava sul posto venerdì sera nel momento in cui è scoppiata la baraonda. La rissa, secondo una prima ricostruzione, è scoppiata a causa di un apprezzamento nei confronti di una donna. Fendenti alle gambe sono stati inferti, invece, a un 40enne.

Al momento le posizioni di 5 persone sono al vaglio dell’autorità giudiziaria. Gli interrogatori si sono tenuti al comando provinciale dove due persone coinvolte nella rissa hanno cercato riparo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni