fbpx

In tendenza

Sharon Stone e Tornatore tra gli ospiti all’evento Dolce&Gabbana a Siracusa

Tra i vip anche l'attrice inglese Helen Miller, Kris Jenner, imprenditrice e star della televisione americana, madre di Kim Kardashian, Kitty Eleanor Spencer, modella e aristocratica britannica, primogenita di Charles Spencer, IX conte Spencer, e nipote di Lady Diana

L’attrice americana Sharon Stones, il regista premio Oscar, Giuseppe Tornatore, l’attrice inglese Helen Miller, erano tra gli ospiti internazionali che ieri hanno partecipato alla mostra-collezione alta gioielleria firmata Dolce&Gabbana tenutasi alla Grotta dei Cordari, incastonata nel parco archeologico di Siracusa. Tra i vip anche Kris Jenner, imprenditrice e star della televisione americana, madre di Kim Kardashian, Corey Gamble, personaggio televisivo afroamericano e dirigente d’azienda, compagno di Kris Jenner, Kitty Eleanor Spencer, modella e aristocratica britannica, primogenita di Charles Spencer, IX conte Spencer, e nipote di Lady Diana.

Sharon Stone ha indossato un top bustier bianco con dettagli in maglia drappeggiata abbinato a pantaloni di seta coordinati. Ha accessoriato il suo look con orecchini, collana e anello della collezione Dolce&Gabbana Alta Gioielleria. La diva americana è stata accolta dai due stilisti italiani e si è concessa alle foto ed ha cenato, insieme agli altri, gustando lo street food siciliano. Dopo la mostra dei preziosi, si è tenuto sul palco del Teatro greco di Siracusa un concerto con la pianista Aida Bousselma ed il soprano Mariam Battistelli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni