Ultime news

Telefona alla moglie sfuggita ai maltrattamenti e l’avverte: “voglio ucciderti”. Arrestato

Ha telefonato alla moglie, e le ha detto che sarebbe andato a trovarla per poterla ammazzare

I carabinieri di Mistretta hanno arrestato un 49enne del luogo, che aveva annunciato alla propria moglie di volerla uccidere. Mosso da una gelosia morbosa e dall’abuso di alcol, l’uomo maltrattava la moglie sia fisicamente sia verbalmente, arrivando anche puntarle un’arma addosso.

Se non riusciva a soggiogarla in questo modo, metteva in atto tentativi di suicidio, uno di questi avvenuto il 15 giugno scorso. A quel punto è scattato il Codice Rosso a tutela della donna. La vittima, per sfuggire ai continui maltrattamenti, si era trasferita da un familiare in un comune salernitano, ma l’uomo era riuscito a rintracciare la località.

Ha telefonato alla moglie, e le ha detto che sarebbe andato a trovarla per poterla ammazzare. La localizzazione del telefono cellulare, spiegano i carabinieri, coincideva con la direttrice del viaggio verso il Salernitano, e sono stati informati i carabinieri di Nocera Inferiore. L’uomo è stato individuato e arrestato. Adesso è nel carcere di Salerno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni