fbpx

Stop alla campagna elettorale, domani urne aperte: tutti i candidati a Camera, Senato e Ars in Sicilia

In tendenza

Tragico incidente stradale nel Siracusano: morto 34enne dopo scontro in moto

Il giovane era da solo quando, per cause ancora da accertare, è stato sbalzato dal mezzo a due ruote

La città si è svegliata stamane con una tristissima notizia. Giovanni Cappello, 34enne avolese, ha perso la vita stanotte a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale. Il giovane era in moto, da solo, ieri sera in contrada Tagliatelli quando, per cause ancora da accertare, è stato sbalzato dal mezzo.

Giovanni, che stava tornando a casa dopo una giornata spensierata assieme ai suoi amici, non ha avuto scampo. Purtroppo, nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale Di Maria, è spirato nella notte, i medici hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte, ma non ce l’hanno fatta.

Gli amici in queste ore stanno inondando la sua pagina Facebook con messaggi di cordoglio. Giovanni viene descritto da tutti come un ragazzo gentile che amava la vita. Era molto noto in città, avendo partecipato a diverse manifestazioni legate al mondo “vespistico” (faceva parte anche del club avolese “Michele Piccione”).

Semplice e generoso, sempre con il sorriso sul viso e  pronto ad aiutare chi era in difficoltà, Giovanni lascia un vuoto enorme nelle vite dei suoi cari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo