fbpx

In tendenza

Turkish Airlines agggiunge Palermo come destinazione

I voli previsti per Palermo saranno operati con aeromobili del tipo Boeing 737-800 dall’aeroporto di Istanbul all’aeroporto di Punta Raisi

La Turkish Airlines adesso vola anche su Palermo, portando a otto il numero di destinazioni in Italia. La compagnia di bandiera turca effettuerà i voli per Palermo il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, per un totale di quattro voli a settimana, seguendo le rotte per Roma, Milano, Venezia, Napoli, Bologna, Catania e Bari in Italia. “Siamo lieti – ha detto l’amministratore delegato Bilal Ekşidi – di aggiungere Palermo alla nostra vasta rete di voli come 344esima destinazione mondiale e ottava italiana”. I voli previsti per Palermo saranno operati con aeromobili del tipo Boeing 737-800 dall’aeroporto di Istanbul all’aeroporto di Punta Raisi.

“Grazie alle connessioni da Istanbul verso tutto il mondo – dice Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo ‘Falcone Borsellino’ – il collegamento con Palermo della Turkish Airlines punta ad aumentare i flussi turistici con l’arrivo di viaggiatori provenienti da altri continenti, attratti dalle bellezze del nostro territorio, dai nostri tesori artistici e dai percorsi Unesco di Monreale, Palermo e Cefalù. Ma anche dall’eccellenza del settore enogastronomico”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni